Prossimamente: Il figlio ribelle di Cristina Zavettieri



CRISTINA ZAVETTIERI 
IL FIGLIO RIBELLE


Torno a parlarvi di letteratura made in Italy, e lo faccio grazie a Cristina Zavettieri, giovane autrice nostrana alle prime armi, e al suo primo romanzo, Il figlio ribelle, un'avvincente storia d'amore ambientata nel regno delle Due Sicilie; ho avuto l'occasione di leggere i primi capitoli on-line (qui: http://issuu.com/cristinaz./docs/il_figlio_ribelle_-_di_cristina_zavettieri__1_ ), che hanno avuto il potere non solo di incuriosirmi, ma di farmi contare le ore che mancano affinché io possa leggere il resto! Tra scenari avvincenti e una ricostruzione storica che già dalle prime pagine si rivela essere accurata e piena di dettagli, si consumerà la passione di Bianca e Federico.

MAI CONQUISTARE UNA DONNA FU PIU' DIFFICILE...

E allora che aspettate? Se avete un cuore romantico, se siete in cerca di emozioni forti, se volete concedervi qualche ora di totale relax, tenetevi forte perché Il figlio ribelle sta arrivando! E intanto potete leggere gratis i primi capitoli on-line:  http://issuu.com/cristinaz./docs/il_figlio_ribelle_-_di_cristina_zavettieri__1_







Il libro: Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce, e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano. Tra segreti, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa.
L'autrice: Cristina Zavettieri è una giovane donna nata nell'estremo Sud della Calabria, è amante della scrittura e della lettura da sempre, ma anche del disegno e dell’arte, tant’è vero che sin da bambina, quando ancora non sapeva scrivere, accompagnava le sue storie ai disegni acerbi dei suoi personaggi. 
Sul mondo del web è conosciuta per aver scritto diversi anni all'interno della piattaforma di EFP (sito italiano di fanfiction e storie originali). Il Figlio Ribelle è il suo primo romanzo, forse il più conosciuto perché di anteriore pubblicazione, presentata con cadenza settimanale a capitoli come romance sul popolare sito di fanfiction. I generi che preferisce nel mondo della letteratura sono il paranormal, il distopico e il romance storico e contemporaneo.
Ha un animo sensibile e sognatore che preferisce stimolare con una buona musica di sottofondo, immergendosi magari nella natura, nei boschi e nelle foreste che – sotto sotto – crede siano incantate.
Il blog dell'autrice: http://cristinakhristh.blogspot.it/

1 commento:

  1. Carissima Elisa, grazie!!
    E' sempre un'emozione leggere un nuovo articolo sulla mia opera, che pian piano sta spiccando il volo. GRAZIE DI VERO CUORE, PER TUTTO! <3

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.