Shopping e altri rimedi: dai classici ai distopici, il mio portafogli... piange.






Lo so, lo so. Neanche una settimana fa ho comprato più di dieci libri! Ma sono una shopaholic incallita, cosa potreste mai pretendere da una come me? Tra l'altro, questa settimana ho avuto la febbre ma ciò non mi ha impedito di trascinarmi al centro commerciale e fare quello che dovevo fare, ossia dare una sbirciata agli scaffali alla ricerca di occasioni -non dimenticate che siamo in periodo di saldi :P
E comunque, ecco a voi i miei nuovi acquisti in libreria. 





La zia marchesa me lo ha consigliato la mia cara amica Cristina, del cui parere mi fido molto. Il giardino segreto è un libro suggeritomi da un altro libro, nel senso che qualche giorno fa ho letto un romanzo -di cui presto vi parlerò- in cui la protagonista era letteralmente ossessionata dalla piccola, bruttina, sempre malinconica Mary Lennox, protagonista di questo classico senza tempo che fino a questo momento non ha mai stuzzicato la mia curiosità. Com'è che si dice? Meglio tardi che mai! 
Il dottor Kekyll e Mr.Hide l'ho letto alle superiori, ma non trovo più la mia copia, e alla Mondadori era in offerta all'appetitoso prezzo di 2,90 euro... come resistere?




Questo libro è speciale perché l'ho vinto ad un giveaway -il mio primissimo giveaway!- organizzato da Mr.Ink di Diario di una dipendenza (http://diariodiunadipendenza.blogspot.it/). Ho proprio una fortuna sfacciata, non trovate?




Che ho comprato per puro sfizio, visto il prezzo a dir poco competitivo... uno dei pregi della Newton compton è che non devi essere un nabbabbo per poterti permettere i suoi libri! 

***


E voi? Avete letto qualcuno di questi libri? Avete fatto nuovi acquisti libreschi? Fatemi sapere! 

4 commenti:

  1. E io ti auguro una buonissima lettura!! <3

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi due sono nella mia lista dei desideri ^^

    RispondiElimina
  3. Uh, è arrivato :) Mi fa tanto piacere! Buona lettura! Il tomo con i libri della Bosco mi intriga, anche se il genere non fa proprio per me. E' soprattutto il prezzo ragionevolissimo!

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.