Cazzeggi vari. Ripetete dieci volte insieme a me: Keep calm and read North & south, Keep calm and read North & south, Keep calm...


Cazzeggi vari







IMMAGINI LIBROSE
create dalla sottoscritta
'a me mi piace' graficchiare con paint, soprattutto se i miei scarabocchi hanno a che fare con libri, libri, libri e ancora libri.
Dopotutto guardatela (l'immagine)...
...
....
......
andiamo, non è un amore?
E comunque: 
signori e signori, oggi praticherò sulle vostre astute ma non abbastanza menti un esercizio psichico di auto convincimento che si prefigge lo scopo di farvi leggere questo capolavoro. Chiamarlo libro significherebbe minimizzarne la straordinaria, unica, spettacolare bellezza. Sarebbe come chiamare 'pasta' le lasagne. O come dire che l'ultimo modello di Louboutin sono un semplice paio di scarpe.
Insomma, un'eresia.
E nessuno vuole essere scomunicato da questo blog, vero?
Fate attenzione, miei cari lettori e mie cari(ssime) lettrici: finché non saprò che ognuno di voi ha la sua personale copia di Nord e sud sul comodino, non sarò soddisfatta.
Per cui, ho deciso di assegnarvi un compito, e dato che la scuola è finita e che molti di voi non avranno una cippa da fare, a parte cazzeggiare con gli amici e sparare cazzate cavolate a macchinetta, vi reputo formalmente impegnati ad assolvere l'incarico che sto per assegnarvi. Un incarico piuttosto semplice, a dirla tutta: basta che ripetiate dieci volte al giorno questa frase:

Keep calm and read North e south,  Keep calm and read North e south,   Keep calm and read North e south, Keep calm and read North e south,  Keep calm and read.... 


1 commento:

  1. Devo leggerlo, si si!! Non si può resistere a tanto entusiasmo Elisa!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.