Autori esordienti #3: La tempesta di Franca Marsala



Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata agli scrittori esordienti: giovani, pieni di voglia di fare e rigorosamente italiani. Fattore che, in un settore palesemente dominato da autori stranieri, non è da prendere alla leggera. Per me è sempre un piacere presentare i romanzi di autori alle prime armi, e vi invito non solo a leggerli (cosa che farò io stessa appena possibile), ma soprattutto a diffondere il verbo. Vi ricordo che se siete scrittori esordienti e volete farvi conoscere, il mio blog è sempre disponibile, e potete contattarmi tramite il mio indirizzo mail: ELISASERRA91@gmail.com.
Ma bando alle ciance, vi lascio alla sinossi di quello che si prospetta un thriller emozionante e pieno di colpi di scena. 



Il volume narra la storia di Gabriella, una madre disperata poiché sua figlia è scomparsa, e una ragazza, Patrizia, vittima di un maniaco che l'ha rapita e torturata, ma che grazie a una segnalazione anonima viene ritrovata e liberata dalla polizia. Il suo non è il solo caso in città. Da mesi ragazzine vengono prese, violentate e uccise da un uomo misterioso. La polizia si dà molto da fare, ma non riesce ad arrivare a una soluzione. Gabriella e Patrizia si conoscono proprio a causa di questa tragedia; la figlia minorenne della donna, Elena, è stata anche lei rapita, ma purtroppo non è stata altrettanto fortunata, non se ne sa più nulla da mesi. Intanto l'uomo rapisce altre ragazze, e il solito delatore fa trovare due cadaveri alla polizia.
Prezzo: 7,99 euro (e-book).









Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.