Autori esordienti #5: Moonstone di Gina Laddaga






Buonsalve! Vi sono mancata? Credo proprio di no, visto che il mio ultimo post risale a circa tre ore fa, ma comunque. Vi scrivo per presentarvi il libro di una giovane autrice emergente che mi ha chiesto di dedicarle un piccolo spazio sul mio blog. Gina Laddaga, originaria di Vigevano (Pavia), ha pubblicato Moonstone, il suo secondo romanzo, il giorno del suo ventincinquesimo compleanno. E' diplomata in grafica pubblicitaria, lavora come impiegata amministrativa ma è anche ballerina, animatrice e, ovviamente, scrittrice. Dopo questa breve presentazione (è sempre interessante conoscere i particolari della vita di un autore) vi lascio alla presentazione del suo libro, Moonstone, acquistabile in formato e-book nella maggior parte dei più importanti store italiani. 


GINA LADDAGA - MOONSTONE 


Una ragazza e un ragazzo. Lei ha un dono. Lui è un mezzosangue.
Riusciranno a vivere la loro vita insieme?
Ciara è una ragazza di origini americane, ma ha sempre vissuto nell'antica Montepulciano, cittadina in Toscana con i genitori e la nonna materna. Quando i genitori devono trasferirsi in America per lavoro e lei decide di restare con la nonna in Italia, incontra un ragazzo con le sembianze di "un dio delle nevi" che appare sempre quando Ciara, forte ed indipendente di natura, si ritrova in strane e pericolose situazioni. Lei non capisce perché, ma l'apparizione del ragazzo è sempre preceduta da quella di un lupo bianco, tanto che ne viene quasi ossessionata.Sawyer, è questo il nome del bel ragazzo, si innamorerà di lei e la trascinerà nel suo mondo, un mondo popolato da lupi, pietre di luna e faide familiari. La ragazza per seguire il suo amato dovrà fare delle scelte: scelte che coinvolgeranno anche persone a lei care. Ciara e Sawyer sono legati fin dalla nascita, la verità deve essere svelata ai giovani amanti. Sarà una verità scomoda?










2 commenti:

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.