Tutti pazzi per i trailer: Anna Karenina e Biancaneve e il cacciatore





E' tempo di trailer; è tempo di grandi film. Ho recentemente parlato di quella che si sta velocemente trasformando in una tendenza mondiale, e che riguarda la rivisitazione, più o meno fedele, dei classici di tutti i tempi. 
Ne ho parlando cercando di assumere una posizione neutrale, anche se le mie perplessità sono molte, e le domande ancora più numerose. 
Ma bando alle ciance; è appena uscito il trailer di Anna Karenina, trasposizione cinematografica dell'omonimo capolavoro dello scrittore russo Lev Tolstoj. Come protagonisti abbiamo una splendida Keira Knightley, che, a titolo puramente informativo, è una veterana di film ambientati in epoche lontane (avendo già recitato in La duchessa, Orgoglio e pregiudizio, Espiazione; tutte pellicole assolutamente splendide), e un algido, freddo e imperturbabile Jude Law. 







Altro trailer che vorrei mostrarvi, nel caso non lo aveste ancora visionato, è quello di Biancaneve e il cacciatore, rivisitazione della favola Biancaneve e i sette nani in cui recitano una combattiva Kristen Stewart (Snow white) e una cattivissima Charlize Theron nei panni della regina cattiva. 
Si prospetta un film epico, questo, con tanti effetti speciali e un cast di tutto rispetto. 







Quale film siete più curiose di vedere? Il primo uscirà a novembre dell'anno prossimo; il secondo invece sbarcherà in Italia a Luglio, e si prospetta un successone considerando che in America ha già sbaragliato al botteghino. 



Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.