Perché è tempo di crisi; sentiamo parlare ovunque del fatto che non ci sono soldi, e non ci sono soldi, e non ci sono soldi.... ma non preoccupatevi, perché se è vero che siamo in un periodo in cui il denaro scarseggia, ciò non significa che dobbiamo per forza rinunciare alle nostre passioni! Ecco da cosa nasce 'Per pochi spiccioli', la rubrica settimanale in cui scoverò per voi libri che non costino più di cinque euro.

Il consiglio di questa settimana riguarda Christine Feehan, famosa scrittrice di urban fantasy, autrice della Saga dei carpaziani. Leggereeditore ci ha proposto una soluzione perfetta per chi vuole divertirsi risparmiando: 'Magia nel vento- Oceani di fuoco' sono infatti due racconti racchiusi in un unico volume, venduti alla modica cifra di 4,90 euro. Personalmente, lo stile della Feehan non mi ha mai entusiasmata, ma i suoi libri sono sicuramente meglio delle tante Ward e Lisa Jane Smith in circolazione. Per cui sì, comprerò questo libro: il prezzo e la copertina sono molto invitanti, e anche la trama mi stuzzica parecchio. 
Anche questa volta vi lascio i dettagli di pubblicazione, approfittandone per darvi l'arrivederci alla prossima settimana! 



Titolo: Magia nel vento - Oceani di fuoco
Autore: Christine Feehan
Casa editrice: Leggereeditore
Prezzo: 4,90 euro
Pagine: 559
Trama: Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia? Abigal Drake ha un'affinità speciale con l'acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell'Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.